MARCO_USAI-150x150

INSTAGRAM: @gusions
TWITTER:
@Gusions
FACEBOOK:
Gusions
WEB:
marcogusionsusai.com

Marco Usai, nasce 22 anni fa nella remota Sardegna e dai primi anni dell’adolescenza scopre la sua attitudine per la tecnologia. La strada è tutta in discesa: da un primo blog personale a svariate testate giornalistiche. Nel corso del tempo, oltre a partecipare a numerosi eventi (con annessi report) dei più grandi brand e a collaborare con questi per progetti di varia natura sviluppa una forte capacità nello storytelling.
Nei primi mesi del 2014 incomincia ad affidare all’attività di blogger l’attività di storyteller ad alto livello: A Febbraio viene inviato come report al Mobile World Congress per conto di Nokia a Barcellona, dove racconta l’esperienza assieme un team di blogger e storyteller di tutto il mondo.
Successivamente durante l’estate viene selezionato per il progetto MyPugliaExperience per raccontare la Puglia. Innamorato di quest’ultima, si ripropone di visitarla quanto prima possibile. Da Ottobre 2014 entra a fare pare del team IgersPU (Pesaro Urbino) comunità di Instagramer che si occupa di promozione del territorio, valorizzazione delle tradizioni e degli eventi tradizionali nella provincia di Pesaro Urbino dove Marco si è trasferito a metà 2013 per gli studi di Scienze della Comunicazione.